Chi siamo

Chi siamo

VIGANI CATERING

Vigani Catering offre delle soluzioni personalizzate per ricorrenze speciali, per eventi privati o aziendali. Contattatemi per discutere insieme la vostra idea e sarò lieto di proporvi un’offerta.

Mi chiamo Lauro Vigani, sono nato nel 1982 a Minusio dove attualmente vivo con la mia compagna Nadine. La mia grande passione è sempre stata la cucina e da qualche anno mi sono specializzato in servizi di catering, take away, servizio di consegna a domicilio. Organizzo pranzi, cene, aperitivi per ogni evento dalle feste campestri, matrimoni, meeting di lavoro o una semplice cena tra amici, garantendo assoluta competenza e professionalità. Con l’aiuto di validi collaboratori sarò felice di soddisfare ogni vostra richiesta.

Dove

Il servizio di catering è disponibile in tutto il Ticino, per quello che riguarda il TAKE AWAY il ritiro è a Minusio e le consegne a domicilio sono gratuite in tutto il Locarnese.
Le varie proposte Menù verranno proposti su questo sito con relativi costi.

Collaborazioni

Possibilità di vivere un’esperienza unica navigando sul lago Maggiore a bordo del catamarano di Edgar e Nadia (Lago Maggiore Sailing, https://lagomaggiore-sailing.ch ) da alcuni anni collaboro con loro mettendo a disposizione la parte culinaria. Sul catamarano potrete cenare o fare un semplice aperitivo.

Contattaci per un preventivo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *